LANGUAGE: IT | EN -
 

IL 50° ANNO DI WALVOIL APERTO CON OPEN DAY PER DIPENDENTI E FAMIGLIE

Sabato 10 giugno è stata una splendida giornata per Walvoil.
Le iniziative per la celebrazione del cinquantesimo anniversario dalla nascita dell’azienda si sono aperte con un evento dedicato a tutti i dipendenti e alle loro famiglie.
Un momento di condivisione e di gioia collettiva per celebrare il raggiungimento di questa pietra miliare della nostra storia, e l’importanza delle persone all’interno della nostra organizzazione.

L’Open Day si è tenuto nella sede di Corte Tegge (Cavriago – Reggio Emilia), già visitata ad aprile dal nostro Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che la luce del pomeriggio e dell’imbrunire ha reso particolarmente suggestiva.
E’ stata anche un’occasione speciale per inaugurare la costruzione dell’impianto produttivo in ampliamento e la sede del futuro Innovation Center, nonché quartier generale del reparto Ricerca & Sviluppo del Gruppo Walvoil.

‘’Abbiamo scelto di aprire il 50° anno di Walvoil con questo evento, prima di tutto per riconoscere il prezioso lavoro delle 2500 persone che operano in Walvoil, in Italia e nel mondo, e per ringraziarli’’, come ha fatto in diversi momenti il Presidente e Amministratore Delegato Fabio Marasi.

Un evento, ‘’e-motion by people’’, che è stato scandito a più riprese da diverse emozioni: lo stupore e la curiosità mostrati durante i tour guidati nel visitare l’impianto produttivo; l’orgoglio di chi li ha condotti; la passione e la riflessione trasmessi dal discorso del nostro Presidente; la dolcezza del ricordo, conferita dalle parole di Ivano Corghi e dalle immagini della mostra storica allestita nell’Innovation Center;  la gioia dei più piccoli, che, divertiti, non avrebbero mai voluto lasciare “Walvoiland”, un’ampia area a loro dedicata.
Infine, lo stare bene, insieme, che ci ha accompagnato fino a tarda sera, grazie anche alle condizioni meteo che ci hanno sorriso.

Eravamo in oltre 2000 persone, che hanno potuto divertirsi, ricongiungersi, conoscersi e condividere le emozioni di una giornata intensa.
‘’In Walvoil sono molte le persone che, alla domanda ‘Che lavoro fai?’ risponderebbero ‘Costruisco cattedrali’, come ha citato il Presidente durante il momento ufficiale.
La passione, indubbiamente, il filo che ci lega tutti.

Ancora, 2500 grazie.
E-motion by people.