LANGUAGE: IT | EN -
 

Ad Intermat il nuovo DPX-HS Walvoil: maggiore controllabilità di mini e midi-escavatori

Già iscritto agli Innovation Awards, sarà presentato ad Intermat il nuovo DPX-HS, distributore idraulico progettato da Walvoil specificamente per mini e midi escavatori.

L'innovativo circuito Walvoil DPX-HS combina sezioni centro aperto per la rotazione e le funzioni secondarie, e sezioni flow sharing per il controllo del braccio, così da offrire un significativo aumento di prestazioni e facilità di utilizzo in una soluzione compatta ed economica. Il distributore è alimentato da due pompe, una a cilindrata fissa e una Load-sensing.

Tutte le soluzioni impiegate comunemente in circuiti per escavatori, come controllo speciale della traslazione, rigenerazione di portata nella discesa del braccio, utilizzi con basso trafilamento, possono essere facilmente implementate nel distributore, così come è possibile l'integrazione di circuiti speciali.

Con questa novità, Walvoil presenta ad Intermat 2018 una gamma ulteriormente integrata, le cui altre novità sono la pompa in ghisa 2SPW a brand Galtech adatta per quelle applicazioni per le quali le pompe in alluminio sono al limite delle loro performance; la serie dei distributori EX a brand Hydrocontrol, in grado di offrire al settore costruzioni e minerario elevate prestazioni in tema di stabilità ed efficienza energetica; il Sistema di raffreddamento elettroidraulico Fan Drive di Galtech; i joystick analogici e CAN bus AJW e CJW, compatti ed ergonomici, adatti per tutte le macchine operatrici off-highway e per tutti i tipi di impugnature Walvoil.

Per ulteriori informazioni:
visita Walvoil ad Intermat – Pad 5A, stand D045
o scrivi a: marketing@walvoil.com