LANGUAGE: IT | EN -
 

Eima Digital: la rete IDE_Agri presenta ISOBUS GREEN

Lo standard di comunicazione ISOBUS, che mette in comunicazione direttamente trattore-attrezzo senza ulteriori interventi, oggi è anche GREEN e la Rete IDEAgri, consorzio italiano costituito nel 2012 da importanti aziende dell’ambito agrotecnico, come Arag, Argo Tractors, COBO, Comer, Salvarani, Walvoil, FRANDENT e Fondazione REI, lancia il nuovo concetto ad EIMA Digital Preview, l’evento anteprima della 44ma edizione della fiera ufficiale, rinviata al 2021.

Rete IDEAgri interverrà nello spazio virtuale Agorà - Room 2, giovedì 12 Novembre 2020, ore 17:00, proponendo una sessione in diretta e di approfondimento sulla tecnologia ISOBUS, per operazioni ecologiche, semplici ed economiche in frutteti e vigneti.

Circa un’ora di intrattenimento su temi della meccanica agricola condotto da Antonio SalvaterraDirettore Marketing di Argo Tractors e Alberto RocchiDirector dell’Electronic Division di Walvoil e Presidente del Club Meccatronica di Unindustria Reggio Emilia. Diverse le testimonianze del settore coinvolte.  
 

Registrazione

Programma

Sito Rete IDE_Agri