LANGUAGE: IT | EN -
 

PRESTO IL VIA AL RADDOPPIO DELLO STABILIMENTO WALVOIL DI CORTE TEGGE E ALLA COSTRUZIONE DEL NUOVO INNOVATION CENTER DEL GRUPPO

E’ stata approvata dal Comune di Cavriago (RE) la variante di Corte Tegge, che consentirà a Walvoil di raddoppiare lo stabilimento attuale in via Portella della Ginestra e di realizzare il nuovo Innovation Center, che sarà la nuova sede di tutte le attività di Ricerca & Sviluppo e di Testing del Gruppo.

‘’Si tratta di un investimento complessivo di 31 milioni di euro, inclusi oneri di urbanizzazione e contributi straordinari, che Walvoil, ed il Gruppo Interpump di cui siamo parte, sono orgogliosi di investire sul territorio. Così come investiamo sulle persone e sulle loro competenze, da sempre elemento fondamentale del nostro successo. Una volta a regime, le sedi di Corte Tegge arriveranno, infatti, ad occupare circa 400 persone rispetto alle 174 attuali’’, afferma Fabio Marasi, Presidente e Amministratore Delegato di Walvoil.

Le sede di Corte Tegge è una dei sette plant produttivi italiani presenti sul territorio reggiano e su quello bolognese.
L’avvio dei lavori è previsto per il prossimo novembre.