Walvoil India è orgogliosa di essere stata invitata alla tavola rotonda organizzata dal Consolato Generale d'Italia a Bangalore e facilitata dall'Iicci (Indo Italian Chamber of Commerce and Industry), il cui ospite speciale è stato l'Ambasciatore italiano Antonio Bartoli in visita in Karnataka nel febbraio 2025.
Per la tavola rotonda con l'Ambasciatore sono state invitate solo poche aziende italiane e Walvoil ha avuto il privilegio di essere tra queste.
Rangan KRV, Deputy CEO Commercial, ha avuto l'opportunità di presentare Walvoil India e le sue attività nei settori delle infrastrutture e dell'agricoltura, spiegando che l'azienda è un'importante filiale di Walvoil Spa in Italia, con una presenza produttiva in India dal 2005 e che oggi impiega circa 600 collaboratori.
Una crescita resa possibile grazie allo stretto coordinamento con Walvoil Italia, finalizzato non solo al miglioramento dell'eccellenza produttiva ma anche allo sviluppo di nuovi prodotti per consentire a Walvoil India di soddisfare le esigenze dei clienti indiani, sempre più esigenti e in continua evoluzione.
Grazie ancora al Consolato Generale d'Italia e all'Ambasciatore italiano per l'opportunità!