LANGUAGE: IT | EN -
 

UN PRIMO MAGGIO DA RICORDARE: FESTEGGIAMO I MAESTRI DEL LAVORO WALVOIL

A corollario di un fine settimana straordinario per Walvoil, iniziato con la visita del Presidente della Repubblica, il 1 Maggio ci regala un’altra speciale notizia.
Vogliamo celebrare e porgere i nostri più sentiti complimenti a quattro nostri colleghi, che hanno ricevuto le Stelle al Merito del Lavoro, in occasione della Festa dei Lavoratori.

I nostri Maestri del Lavoro sono, rispettivamente, Ulderico Busani, Responsabile della divisione valvole dell’area R&D, da 36 anni nella nostra azienda e Ivano Chiossi, Responsabile IT dell’azienda, da 33 anni in servizio presso Walvoil, entrambi impegnati nelle sedi di Reggio Emilia, e Gabriele Calzolari, Responsabile delle tecnologie industriali, con noi da 39 anni e Paolo Giogoli, Responsabile Manutenzione, che operano presso la sede di Castel San Pietro Terme (BO).

La Stella al Merito è una speciale onorificenza assegnata da parte del Presidente della Repubblica a coloro, che si sono distinti nella propria carriera lavorativa per perizia, professionalità e impegno esemplari. La cerimonia si terrebbe, tradizionalmente, il Primo Maggio ma, quest’anno, in cui cade il Centenario di questo importante premio, verrà celebrata a dicembre, con una speciale giornata dedicata.